Immagine: uguali ma diversi

Immagine: uguali ma diversi
Sito: www.disabili.com

giovedì 24 settembre 2015

Festa dei nonni

In occasione della festa dei nonni del due ottobre, vorre far presente canzoni e poesie per i nonni:
CANZONI:

VIVA I NONNI

Dedico a nonna questa canzone,
certo mi ascolta con emozione.
So che per me farebbe ogni cosa,
se io l'abbraccio diventa radiosa.

Lei mi prepara ciò che mi piace,
non si lamenta se sono vivace;
è disponibile in ogni momento,
chiunque con lei è sempre contento.

Viva i nonni, nonni cari,
nonni preziosi, nonni giovani.
Viva i nonni, nonni cari,
nonni premurosi, nonni pieni di bontà.

Dedico a nonno questa canzone,

lui che per me ha tanta attenzione.

È per davvero un nonno speciale,

giovane e forte, originale.

 

Lui mi difende, mi da ragione,

gioca con me a dama e a pallone.

Con il nonno io mi diverto,

cose nuove ne imparo di certo.

Viva i nonni, nonni cari,
nonni preziosi, nonni giovani.
Viva i nonni, nonni cari,
nonni premurosi, nonni pieni di bontà.

Dedico ai nonni questa canzone,

è una gran gioia quest’occasione.

Sono molto buoni, calmi e pazienti,

ecco per loro i miei sentimenti.

 

Grande l’affetto, grande l’amore,

che vi riserva il mio piccolo cuore.

È per questo che io vi adoro.

Nonni miei cari, voi siete un tesoro.

 

Viva i nonni, nonni cari,
nonni preziosi, nonni giovani.
Viva i nonni, nonni cari,
nonni premurosi, nonni pieni di bontà.
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento