Immagine: uguali ma diversi

Immagine: uguali ma diversi
Sito: www.disabili.com

domenica 6 settembre 2015

Come creare un sito

Da poco mi sono cimentata nella costruzione di un mio sito internet, cercando sul web ho utilizzato Blogger che mi ha permesso di creare un sito gratuitamente e facilmente.

Per abbellirlo e renderlo adatto alle mie esigenze ho cercato vari argomenti su internet.
Man mano che li utilizzo e ne vedo l'utilità li voglio condividere con voi.




Questo sito mi è stato utile per imparare come inserire documenti nel mio blog:
http://www.scuolissima.com/2014/08/come-incorporare-pdf-doc-blogger.html

P.s.: Si deve aprire il link su Google drive, si inserisce il documento e si condivide sul web poi ho dovuto cliccare due volte sul documento aperto e mi è apparsa la scritta in altre azioni: incorpora documento. Quando si aggiunge il frame sul post che stiamo scrivendo bisogna passare dalla modalità scrivi a HTML (è posto in alto a sinistra).

Nessun commento:

Posta un commento